ott 29

La Street Triple con i fanali Speed Triple 2011

Da qualche tempo si parla di un eventuale restiling anche per la Triumph Street Triple: uscita da qualche anno la naked 675 non ha subito ancora cambiamenti, e seppur la linea risulti ancora attualissima e anzi funga da ispirazione per molte case concorrenti è facile che a breve ci siano novità in questo senso.

Tra le peculiarità che potrebbero cambiare ci sono sicuramente i fanali: l’ arrivo della Speed Triple e del suo nuovo gruppo ottico, molto aggressivo e moderno,  potrebbe infatti “influenzare” anche lo stile della nuova Street Triple, che potrebbe ereditarli o prendere spunto da essi.

TCP ha voluto “montare” virtualmente questo gruppo ottico sulla attuale Street, giusto per vedere come potrebbero stare.

Che ne pensate?

Credete che i fanali della Street verranno cambiati o per distinguersi dalla Speed manterrà quelli attuali?

Be Sociable, Share!
0 Visto: 10104 volte e commentato 19 volte.

scritto da Marco Manila \\ tags:

19 Risposte a “Anche la nuova Street cambierà fanali come la Speed?”

  1. User Gravatar badog1 Says:

    Sicuramente verranno cambiati, almeno per una corretta gestione aziendale di magazzini e produzione :)

    Però mamma mia quanto mi ricordano i robot alieni di jeeg robot ………

  2. User Gravatar Rivvin Says:

    Mamma mia quanto sono contento di aver preso la ’09… A partire dal quadrante arancione tipo sputer per finire con i fanali japu… che deluscion…

  3. User Gravatar ste-3 Says:

    Era il marchio di fabbrica della speed :-( speriamo i doppi occhioni restino intatti almeno sulla street!!

  4. User Gravatar Grimaldello Says:

    Facciano quello che vogliono, tanto ormai con la speed senza fari tondi e la tiger 800 che pare un GS, TRIUMPH ha perso la sua originalità!!!

    Posso passare alle jappo, anzi a questo punto forse la BMW che sembrava tanto snobbona, alla fine è l’unica a non aver cambiato strada!

  5. User Gravatar Frankie Says:

    Questi fari sulla Speed li trovo inguardabili, mentre devo dire che messi così sulla Street acqiusiscono forse un loro “perchè”…

  6. User Gravatar overbiker Says:

    Questi fari fanno schifo anche sulla Street…….!

  7. User Gravatar gigi Says:

    prova a chiedere ad un triuphista speed ho street come fa a riconoscerla se con i fanali tondi ho con quelli japo?

  8. User Gravatar ubi761 Says:

    non penso che si debba avere altre prove circa il fatto che la personalità e “specificità” del brand Triumph (vedi la nuova Speed, Tiger…) si sono assai affievolite. Godiamoci la Street per come è e conserviamola bene !

  9. User Gravatar Max Says:

    Mi pare improbabile che la street venga cambiata per quest’anno ma sicuramente al prossimo ci sarà un bel restyling che prevederà un certo family feeling con la speed…..
    certo bisognerà vedere anche che accoglienza avrà la nuova street ; l’ho vista dal vivo e non posso dire che sia brutta però potrebbe avere un marchio qualunque sul serbatoio cosa che davvero non si poteva dire di tutte le altre versioni precedenti.

  10. User Gravatar francesco serra Says:

    speriamo di no perchè a prima vista sulla speed non mi sono piaciuti per niente strizzano l’occhio alle giap preferisco decisamente i fari della serie 2005.

  11. User Gravatar TONY Says:

    MA PERCHE NONO RICAMBIANO ANCHE QUELLI DELLA SPEDD E FANNO TORNARE TUTTO COME PRIMA I TRIUMOHISTI VOGLIONO UNA VERA MOTO NON UN GIOCATTOLO IL MARCHIO E FAMOSO E INIMITABILE PER QUESTO STANNO ROVINANDO TUTTOOOOOOOO

  12. User Gravatar Antriple Says:

    Credo ci abitueremo, solo credo che l’errore stia nel non averli fatti cromati!

  13. User Gravatar riki street Says:

    mamma mia che schifezza!!!!!!! vi prego qualcuno chiami in triumph e dica di smetterla!!! magari di cambiare matita per disegnare!! ho comprato una triumph per distinguermi per avere una moto unica nel suo genere con la linea retrò ma allo stesso tempo con molta tecnologia!!! ma questa con quei 2 fari fatti di latta è orrenda!

  14. User Gravatar La prima Triumph Street Truple con i fari della Speed Triple 2011 | Blog TCP Says:

    [...] solite) spicca il gruppo ottico,  prelevato da una Speed 2011, e che dopo alcune ipotesi virtuali (qui quella di TCP >>>)  fa la sua prima reale apparizione sulla naked media [...]

  15. User Gravatar Marco Says:

    ORENDA :-(

  16. User Gravatar Ivan Says:

    fa cagare

  17. User Gravatar Nuova Triumph Street Triple: le prime immagini ufficiali | Blog TCP Says:

    [...] in effetti solo i gruppi ottici, presi di pari passo dalla Speed Triple (come immaginavamo mesi fà in questo articolo) le grafiche (nuovi colori in gamma tra cui un bellissimo Purple e nuovo aggressivo logo sul [...]

  18. User Gravatar joey Says:

    forse non vanno indietro a cono, ma più a cilindro dando un pò più di volume la davanti che mi sembra una buona cosa… ma sta forma del cazzo non mi convince per niente!!! al massimo li avrei accettati ovalizzati ma non “made in japan”!!!

  19. User Gravatar jan Says:

    lo stile triumph…allora perchè non aggiornare solo il motore e stilisticamente lasciare le cose come 30 anni prima! così tutti con la stessa moto…bello! e dov’è starebbe l’originalità?

Lascia una Risposta