mag 09

Il Kit adesivi coprifanale bandiera inglese per Tiger 800

Tutte le Triumph sono indiscutibilmente riconoscibili dalle altre motociclette come moto inglesi per via del loro design, il sound particolare dei propri propulsori (in particolare i tricilindrici) e per le soluzioni tecniche particolari: questo è dovuto al loro DNA, al 100% british.

La nuova Tiger 800 non sfugge a questa regola, ma per amplificare all’ ennesima potenza le origini delle nuove moto made in Hinckley TCP ha appena introdotto nei propri cataloghi il Kit adesivi coprifanale bandiera inglese “Union Jack”.

Il kit, composto da due adesivi, si applica sui fanali originali, personalizzando la moto in maniera decisa e raffinata, ha una sua funzione protettiva in quanto protegge la plastica del faro da graffi e sassi e non compromette la visibilità in marcia notturna grazie ai colori trasparenti.

Il kit è facilmente installabile, si può montare sulla Tiger 800 e  Tiger 800XC ed è disponibile sullo Store Triumphchepassione a questo link: Kit adesivi coprifanale bandiera inglese “Union Jack” per Tiger 800 >>>

Be Sociable, Share!
0 Visto: 3783 volte e commentato 2 volte.

scritto da Marco Manila \\ tags:

2 Risposte a “Kit adesivi coprifanale “Union Jack” per Tiger 800”

  1. User Gravatar Grimaldello Says:

    mah?

  2. User Gravatar Adhesivos coprifanale “Union Jack” Tiger-800 - Moto Shop Pamplona Says:

    […] publicado en http://www.blogtriumphchepassione.com :accesorios, Noticias, triumph No hay comentarios… […]

Lascia una Risposta