Foto rubate da MCN: nuova Triumph Trophy!

, ,

E’ ancora una volta MCN a riportare sul suo sito le foto rubate di questa nuova Triumph. Anche se nessun logo è presente sulla moto (è stato persino tolto sulle pinze freno!) è indubbio che si tratti di una Triumph per un paio di motivi:

1-il pilota indossa una tuta marchiata Triumph

2-la targa del veicolo è intestata a un fantomatico proprietario residente a Hinckley…

Il prototipo dovrebbe essere la nuova Triumph Trophy, moto dedicata al turismo a medio e lungo raggio, che così farebbe il suo ritorno sul mercato dopo anni di assenza, facendo tornare al marchio molti motociclisti che hanno dovuto ripiegare su altri modelli.

Il motore non si vede molto, ma le parti che si intravedono lasciano pensare che non si tratti del solito 1050, ma probabilmente di una nuova unità da circa 1200cc, visto che la moto si dovrà confrontare con BMW 1200 e Kawasaki 1400. Voci di corridoio dicono che potrà spingersi in futuro fino alla soglia dei 1400cc se serve.

4 commenti
  1. Marco Manila
    Marco Manila dice:

    Ste, tutte le moto di certi segmenti si assomigliano un pò: inoltre è un prototipo, e sono certo che alla fine avrà la sua caratterizzazione Triumph. 😉

  2. francesco serra
    francesco serra dice:

    Speriamo che lo stesso motore lo montino anche sulla nuova speed un bel 1200 non sarebbe male con il nuovo telaio e la nuova ciclistica.

  3. ogi
    ogi dice:

    Ma per non farla assomigliare a Bmw che devono fare in Triumph, mettere le ruote sopra al manubrio ?
    Ormai le segmentazioni di appartenenza stilistiche sono state ampiamente sondate da tutti i costruttori, L’importante è il contenuto e le doti che si porta.
    Questo sarà una gtande moto.

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento